rotate-mobile
Cronaca Carapelle

Rubinetti chiusi a Carapelle e nei borghi Mezzanone, Incoronata e Cervaro

A partire dalle ore 15 del 29 e fino alle 24 del 31 maggio, l’Acquedotto Pugliese provvederà a dislocare autobotti nelle piazze di Carapelle e delle borgate interessate

Dal 29 al 31 maggio l’Acquedotto Pugliese effettuerà interventi per il miglioramento del servizio idrico nell’abitato di Carapelle, Borgo Mezzanone, Borgo Incoronata e Borgo Cervaro. I lavori riguardano il risanamento della condotta esterna principale. Per consentire l’esecuzione dei lavori sarà sospesa l’erogazione idrica a partire dalle ore 15 mercoledì con fino alle 24 di venerdì.

Gli eventuali disagi potranno essere avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.  Acquedotto Pugliese, rammentando di razionalizzare i consumi evitando usi non prioritari dell’acqua, provvederà alla fornitura integrativa di acqua, onde limitare i disservizi, mediante autobotti che saranno dislocate presso le piazze delle borgate interessate, compreso il Centro C.A.R.A. di Borgo Mezzanone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubinetti chiusi a Carapelle e nei borghi Mezzanone, Incoronata e Cervaro

FoggiaToday è in caricamento