Luxuria tira un sospiro di sollievo: "Il cuore di mia madre resta forte. Grazie ai medici di Foggia"

L'ex deputata di Rifondazione Comunista su Instagram: "Ringrazio tutto il personale degli Ospedali Riuniti di Foggia, che ha assistito mia mamma con professionalità e umanità. Adesso un po’ di riposo e controlli"

Luxuria con la madre al 'Riuniti'

"Il cuore di mia mamma resti forte: pericolo scampato, adesso è di nuovo a casa". Può tirare, quindi, un sospiro di sollievo, la foggiana Vladimir Luxuria, dopo le ore di ansia vissute per un malore che ha colpito la signora Maria Michela, che ha affiancato la figlia in ogni sua battaglia.

"Ne approfitto per ringraziare tutto il personale degli Ospedali Riuniti di Foggia, che ha assistito mia mamma con professionalità e umanità e mio papà per la sua vicinanza premurosa. Adesso un po’ di riposo e controlli. Adesso mi sento più tranquilla", scrive su Instagram l'ex deputata di Rifondazione Comunista e opinionista. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Travolge e uccide 35enne, scappa ma telecamere e frammenti lo incastrano: arrestato per omicidio stradale

  • Emiliano chiede la 'zona rossa' per la provincia di Foggia: "Qui massima gravità e livello di rischio alto"

  • "Mamma come l'ho combinato". Tutte le vittime della violenta 'Società Foggiana': "Qui le estorsioni devi pagarle a noi"

  • Coronavirus: la Puglia resta in zona arancione

  • Finisce in carcere l'uomo che ha investito e ucciso Vincenzo Maffeo. Aveva portato a riparare il mezzo da un carrozziere

  • Sua moglie è positiva, lui è in isolamento ma va ugualmente a lavorare: segnalato al 112 e multato dai carabinieri

Torna su
FoggiaToday è in caricamento