menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Maltrattava la moglie ed i suoi 5 figli: scatta il divieto di avvicinamento per un 45enne di Manfredonia

Attività degli agenti del Commissariato sipontino, dopo la denuncia della donna. L’Autorità Giudiziaria ha emesso il provvedimento al fine di tutelare l’incolumità della famiglia così duramente provata dai continui maltrattamenti

Allontanamento dalla casa familiare e divieto di avvicinamento alle persone offese a carico di un 45enne di Manfredonia. Lo ha deciso il Giudice per le indagini preliminari di Foggia, che ha emesso un'ordinanza a carico di Francesco Silvestri, manfredoniano residente a Mattinata, per il reato di maltrattamenti in famiglia commesso nei confronti della propria moglie e dei loro 5 figli.

La misura è stata eseguita ieri sera, dagli agenti del commissariato di Manfredonia: in seguito alla denuncia sporta dalla moglie dell'uomo, e ai numerosi accertamenti effettuati dagli operatori della polizia circa le condizioni sociali e ambientali della famiglia, l’Autorità Giudiziaria ha emesso il provvedimento cautelare al fine di tutelare l’incolumità della famiglia così duramente provata dai continui maltrattamenti fisici e morali.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La Puglia in bilico tra il giallo e l'arancione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento