Il maltempo al Nord provoca disagi anche sulle linee FerGargano. Treni soppressi: viaggiatori rimborsati

Le interruzioni di servizio sulla dorsale adriatica hanno creato disagi anche sulle tratte FerGargano dove i treni sono stati sostituiti con autobus. Chi era a bordo dei treni 22379, 22380, 22381, 22383, 22384 e 22389 potrà chiedere rimborso

Il maltempo che si è abbattuto sul centronord sta creando disagi anche in Capitanata. Come riporta Ferrovie del Gargano bombe d'acqua, grandine, trombe d'aria "hanno interrotto il segnale Gps che sincronizza gli apparati "Ansaldo" di cui sono dotati anche nostri treni; il lungo blackout ha di fatto bloccato la circolazione".

Diversi i disagi e le interruzioni registrate su tutta la dorsale adriatica e sulle tratte Fergargano (in particolare la Foggia-Lucera e la San Severo-Peschici), dove sono stati predisposti degli autobus sostitutivi.

Per i treni soppressi FerGargano ha anche deciso di rimborsare con un altro biglietto tutti i viaggiatori che hanno subito disagi nella giornata di oggi: "Avranno diritto a un nuovo titolo di viaggio i passeggeri che erano a bordo dei treni 22379, 22380, 22381, 22383, 22384 e 22389.

Per ottenere il cambio, è necessario inviare via mail foto del biglietto obliterato con i rispettivi dati personali a ufficio.cp@fergargano.it. Vi sarà indicate le procedure da seguire. FerGargano si scusa nuovamente per il disagio. Info 0882228960".

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Macabra scoperta nel Foggiano: recuperato un corpo carbonizzato dentro un'auto, vittima di un incidente stradale

  • Arrestati Angelo e Napoleone Cera: sono accusati di concussione

  • Coro ai diffidati e 'Quarta Mafia', Pio e Amedeo sbottano: "Ci siamo rotti le palle della facilità di giudizio sulla nostra terra"

  • Maxi furto nel caveau dell'Unicredit a Foggia: svaligiate 300 cassette di sicurezze ma non ci sarà nessun colpevole

  • Il folle gesto di Ciro, poliziotto penitenziario "taciturno e riservato". Capone: "Non si è mai confidato con noi"

  • ULTIMA ORA | Torna a casa Francesco Pio Virgilio, il 15enne era scomparso da quasi 48 ore

Torna su
FoggiaToday è in caricamento