rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Maltempo in Capitanata: pioggia, gelo e nebbia. In arrivo la neve

Sul Gargano e sul subappennino dauno i primi fiocchi targati febbraio cadranno a partire dalle prossime ore, ma diventeranno intense e copiose nel tardo pomeriggio di giovedì

Freddo siberiano, pioggia, foschia, nebbia e gelo.  In queste ore l’ondata di maltempo fa tappa anche in Capitanata.

Da domani previste temperature decisamente al di sotto dello zero, le minime più basse degli ultimi 27 anni, sostengono gli esperti. Ma a tenere banco è il rischio neve.

Gargano, neve del 18 dicembre 2011

Sul Gargano e sul Subappennino dauno i primi fiocchi di febbraio cadranno a partire dalle prossime ore, ma diventeranno intense e copiose nel tardo pomeriggio di giovedì. Da venerdì sera previste nevicate anche nel resto del Tavoliere e qualche spruzzo nei paesi dei Cinque Reali Siti.

Neve sul Gargano, immagini da San Marco in Lamis del 20 dicembre

Tutto secondo copione insomma. La situazione dovrebbe tornare alla normalità domenica  5. Ma sarà soltanto un’illusione. Lunedì e martedì prossimo sarà di nuovo maltempo.

Neve sul Gargano, foto del 16 gennaio 2012

CAPITANATA INNEVATA - La redazione di FoggiaToday ha pensato di premiare con un articolo in prima pagina la foto più bella che arriverà in redazione fino a quando la neve prevista nei prossimi giorni non si scioglierà del tutto. Potrai fotografare paesaggi, pupazzi di neve, pallottolate etc etc....

Invia la tua foto a foggiatoday@citynews.it indicando Nome, Cognome, Indirizzo e Città

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo in Capitanata: pioggia, gelo e nebbia. In arrivo la neve

FoggiaToday è in caricamento