rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Viale Europa

Maltempo: box e seminterrati allagati, auto bloccate in viale Europa

In viale Europa i residenti non hanno potuto tirar fuori le loro autovetture dai garage. In via Saragat è sprofondata l'isola ecologica

Il violento nubifragio che ieri sera si è abbattuto su gran parte della Capitanata, ha provocato forti disagi sui Monti Dauni, dove una violenta grandinata si è abbattuta sulla cittadina di Bovino, ma soprattutto nel centro storico e alla periferia di Foggia, dove i vigili del fuoco del comando provinciale hanno dovuto faticare e non poco per liberare box e scantinati allagati. In viale Europa i residenti non hanno potuto tirar fuori le loro autovetture dai garage, risultati completamente allagati. I temporali hanno provocato anche il sollevamento dell'isola ecologica di via Saragat.

Precipitazioni piovose e forti temporali sono previsti dalle 14 alle 17 di oggi nel capoluogo dauno. La situazione migliorerà nella notte e fino alla fine del mese nel Foggiano splenderà il sole, con le temperature che saliranno di parecchi gradi, fino a raggiungere anche i 28.

Sollevamento isola ecologica via Saragat | Foto Maria Grazia Frisaldi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo: box e seminterrati allagati, auto bloccate in viale Europa

FoggiaToday è in caricamento