rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Viale Giuseppe Mazzini

Maltempo in Capitanata: cadono alberi su auto a Foggia e a Lucera

A Foggia, in via Mazzini, un albero è caduto su una Jaguar in sosta. Un altro a Lucera in via Cimabue. Circa una trentina gli interventi dei Vigili del Fuoco. Forti raffiche di vento un po' ovunque

Primo responso dei Vigili del Fuoco sui danni provocati dal maltempo in provincia di Foggia. Sono stati quasi una trentina gli interventi effettuati finora dagli uomini del 115 del comando provinciale di Foggia a causa del maltempo che sta colpendo gran parte della Capitanata con forti raffiche di vento, intense precipitazioni e un calo repentino delle temperature.

Nel capoluogo dauno i Vigili sono intervenuti in varie zone per la messa in sicurezza di zone ed edifici dovuta a tegole pericolanti, a rami ed alberi spezzati.

A Foggia, in via Mazzini, un albero è caduto su una Jaguar in sosta. Interventi sono segnalati anche in altri centri della Capitanata come San Severo, San Giovanni Rotondo e a Lucera.

Nel centro federiciano tanta paura per la caduta di un albero su un’auto in sosta in via Cimabue. I rami sono finiti sul balcone di un appartamento. Fortunatamente non ci sono state gravi conseguenze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo in Capitanata: cadono alberi su auto a Foggia e a Lucera

FoggiaToday è in caricamento