Forti raffiche di vento sul Gargano, distrutti interi tralicci a Capojale: zona senza corrente e black out da ore

Il sindaco di Cagnano Varano, Michele Di Pumpo: "In zona vigili e protezione civile per verificare se ci siano situazioni di pericolo o gravità. Per qualsiasi problema o necessità siamo a completa disposizione"

Immagine di repertorio

Forti raffiche di vento sul Gargano e sul resto della Capitanata. Nelle ultime ore, sono stati distrutti dal vento diversi tralicci a Capojale, che hanno provocato assenza di corrente da diverse ore nella zona.

"Si stanno diringendo in zona i vigili e la protezione civile - annuncia il sindaco di Cagnano Varano, Michele Di Pumpo - per verificare se ci siano situazioni di pericolo o gravità. Per qualsiasi problema e/o necessità che possano avere anziani e altri residenti, siamo a completa disposizione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • La Puglia verso la zona arancione

  • Addio a Padre Marciano Morra: per 20 anni fu amico e confratello di Padre Pio

  • Otto minuti di follia: inseguimento da film tra auto e pedoni, l'incidente contro un muro e la cattura dei due fuggitivi

  • Neve fino a quote basse e temperature in calo: oggi tempo incerto, domani sole e giovedì sera la coltre bianca

Torna su
FoggiaToday è in caricamento