rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Ho murato mia madre morta in casa". La confessione a Pomeriggio Cinque in diretta da Foggia: “Non l'ho fatto per la pensione"

La testimonianza di Dante, 50enne di Buccinasco che ha murato la madre in casa, in collegamento da Foggia a Pomeriggio Cinque

E’ andata in onda nel corso della puntata di oggi 5 novembre, a Pomeriggio Cinque, la storia di Dante, un uomo di Buccinasco che ha murato in casa la madre morta da qualche giorno per una malattia. Non lo avrebbe fatto per la pensione, che ammontava a 1700 euro. "La mia intenzione non era quella di utilizzarli, ho dovuto farlo perchè poi a gennaio è successo il fatto del Covid e non sono riuscito a trovare un posto di lavoro"

In collegamento da Foggia con il giornalista Francesco Molinaro di Telefoggia, c'era anche la compagna Micaela, grazie alla quale è emersa l'agghiacciante verità.

La donna lo ha denunciato quando ha scoperto che il suo compagno aveva compiuto l'orribile gesto. "Mi aveva detto che la madre era morta, ma quando ho letto sul cellulare che un amico gli chiedeva come stesse sua madre, mi sono insospettita e gli ho chiesto spiegazioni"

A quel punto Micaela gli avrebbe chiesto di costituirsi. Il 50enne non lo avrebbe fatto e la donna si sarebbe vista costretta a denunciarlo su suggerimento di un prete al quale aveva confessato l'accaduto.

Io ho sbagliato e pagherò le conseguenze delle mie azioni. L'ho fatto perché in quel momento non sono riuscito a staccarmi da mamma, soffro quando gli affetti mi vengono a mancare, in quel momento sono andato in tilt, mi è crollato tutto addosso, non mi aspettavo che mia madre morisse in quei giorni lì. Dopo che è morta sono stato diversi giorni con lei".

"In quel momento lì non riuscivo a ragionare". la risposta di Dante alla conduttrice Barbara D'Urso: "Ti rendi conto della mostruosità di questa cosa?". 

Video popolari

"Ho murato mia madre morta in casa". La confessione a Pomeriggio Cinque in diretta da Foggia: “Non l'ho fatto per la pensione"

FoggiaToday è in caricamento