Cronaca Orsara di Puglia

Orsara piange Patrizia, la giovane mamma vittima di un incidente: “Tragedia immane”

Il sindaco Simonelli ha proclamato il lutto nel giorno dei funerali della donna di 42 anni

La comunità di Orsara di Puglia è sconvolta dalla tragica e prematura scomparsa di Patrizia Gambatesa, la 42enne che ha perso la vita nel terribile incidente avvenuto ieri pomeriggio sulla SS90, all’altezza della contrada Monte Cavello. La sua auto è uscita fuori strada e con lei viaggiavano i suoi due bambini.

Il sindaco, Mario Simonelli, ha proclamato il lutto nel giorno dei funerali che si svolgeranno domani, lunedì 22 maggio, alle 10.30, nella Chiesa di San Nicola di Bari a Orsara. Dalla sede municipale saranno esposte le bandiere a mezz’asta.

“Tutta la comunità orsarese è stata dolorosamente scossa dalla morte di Patrizia”, dichiara Mario Simonelli. Patrizia, lavoratrice, moglie e madre di due bambini, “era una persona apprezzata e ben voluta da tutti. Ci uniamo al dolore dei suoi familiari, dei suoi amici, di tutte le persone che l’hanno conosciuta e le hanno voluto bene – è il messaggio del sindaco - La perdita di una giovane vita è una tragedia immane per tutta la comunità, a nome della quale esprimo il mio più profondo cordoglio alla famiglia per la tragica scomparsa di Patrizia”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orsara piange Patrizia, la giovane mamma vittima di un incidente: “Tragedia immane”
FoggiaToday è in caricamento