rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Stornara

Incidente sul lavoro a Stornara, comunità sconvolta: lutto cittadino per ricordare Mario Capolongo

Nel giorno delle esequie del 41enne - domani 28 settembre, alle ore 15,00 nella chiesa di San Rocco - sarà proclamato il lutto cittadino in tutta Stornara

Un'intera comunità distrutta dal dolore per la morte del giovane agricoltore Mario Capolongo Carrozzi, il 41enne vittima di un grave incidente sul lavoro, mentre era al lavoro nei campi di un uliveto, in agro di Stornara. Il sindaco, la giunta e il consiglio comunale tutto della cittadina dei Cinque Reali Siti esprimono "profondo cordoglio alla famiglia dell'uomo, la cui vita si è spezzata prematuramente. La scomparsa improvvisa di Mario è una dolorosa notizia che ha sconvolto tutta la nostra comunità".

VIDEO | Agricoltore dilaniato da fresatrice, shock a Stornara

"C’è una commozione sincera per la dipartita di un caro ragazzo, marito e padre esempleare e grande lavoratore", scrive sul suo profilo FB il sindaco Rocco Calamita. Ancora una volta piangiamo la morte di un nostro concittadino lavoratore. Una morte sul lavoro apre un dolore grande, forse il più grande. E' una ferita profondissima che si apre per la consorte Giovina e per il piccolo Leonardo, per i parenti, per gli amici e per la comunità tutta". Per questo, nel giorno delle esequie del 41enne - domani 28 settembre, alle ore 15,00 nella chiesa di San Rocco - sarà proclamato il lutto cittadino in tutta Stornara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul lavoro a Stornara, comunità sconvolta: lutto cittadino per ricordare Mario Capolongo

FoggiaToday è in caricamento