rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

L’amore ‘mordi e fuggi’ in Capitanata: il sesso lontano da occhi indiscreti

I luoghi della provincia di Foggia ideali per una scappatella contenuti nella guida on line delle "relazioni senza compromessi"

Sembra che oggi anche in provincia di Foggia sia diventato più semplice trasgredire e concedersi una scappatella lontana da occhi indiscreti. Corso Madonna della Libera a Rodi Garganico, il campo sportivo a Carpino, via Andrea Costa a San Giovanni Rotondo, il Paradiso a Manfredonia, Contrada Macchione a Biccari, viale dei Pini e località Torre Quarto a Cerignola, il tratturo dell’Incoronata a Foggia. Sono alcuni dei luoghi inseriti nella guida on line dell’amore “mordi e fuggi” targata C-data, il sito che in Europa ha lanciato questa tendenza nel segno delle “relazioni senza compromessi”.

All’interno del sito internet sta riscontrando un buon successo anche C-guide, una guida online dedicata a luoghi del sesso “mordi e fuggi”. Dai motel agli hotel, dai luoghi della camporella ai love parking, dalle strutture d’Italia più piccanti ai consigli per i Casual Lover, è tutto a portata di click, con tanto di descrizione e possibilità di votare. Una vera mappa dei luoghi dell’amore d’Italia, tutte le informazioni, i consigli, i suggerimenti e le curiosità.

Ma cos’è C-guide? E’ un portale interattivo in cui gli utenti possono esprimere commenti sui luoghi ideali per una scappatella o un appuntamento lontano da occhi indiscreti, e consultare l’elenco delle strutture stellate scegliendo quella più adatta all’occasione. Dalle più hot alle più romantiche, un network di location su misura per ogni esigenza. Sdoganare le avventure “inconfessabili” e renderle esperienze piacevoli e divertenti, ora si può.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’amore ‘mordi e fuggi’ in Capitanata: il sesso lontano da occhi indiscreti

FoggiaToday è in caricamento