Il messaggio di benvenuto di Mongelli al prefetto Luisa Latella

“Foggia ha energie positive da valorizzare per il suo futuro”

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

“A nome della città di Foggia rivolgo il mio più caloroso benvenuto alla prefetto Luisa Latella, ringraziando il suo predecessore Giovanni Monteleone per l’impegno profuso al servizio della città e il sostegno personale garantitomi in alcuni dei momenti più difficili dell’attività istituzionale.

L’unanime espressione di stima per le capacità operative messe in campo dalla prefetto tanto a Vibo Valentia che a Palermo mi rendono più che fiducioso rispetto alla positiva collaborazione orientata ad affrontare e risolvere problemi complessi come quello della sicurezza urbana e delle tensioni sociali.

Come e più dell’intero Paese, la città vive uno dei periodi più difficili della storia post bellica, ma è pervasa di energie positive che hanno solo bisogno di essere opportunamente sollecitate per esprimere tutto il loro potenziale. Sono certo che la prefetto saprà apprezzarle e, di concerto con le altre istituzioni territoriali, valorizzarle per il bene e il futuro di Foggia”.

 

 

Torna su
FoggiaToday è in caricamento