Si cerca Luigi La Pietra, l’agricoltore scomparso a San Severo

Le ricerche si sono estese anche ad Ariano Irpino, luogo che La Pietra ama per aver svolto il servizio militare

Luigi La Pietra

Come riportato sul sito di “Chi l’ha visto”, da ieri sera a San Severo non si hanno più notizie di Luigi La Pietra, l’agricoltore 71enne in pensione uscito di casa al mattino presto con la sua Ford Fiesta targata CK552JF.

Ai familiari avrebbe detto di uscire per fare una passeggiata in campagna, ma l’uomo non è rientrato a casa. Si teme che l’uomo, che non possiede un cellulare, abbia avuto un vuoto di memoria e non si ricordi la strada del ritorno.

Le ricerche si sono estese anche ad Ariano Irpino, luogo che La Pietra ama per aver svolto il servizio militare. Il 71enne è alto 1.80, ha gli occhi castani ed è calvo. Al momento della sua scomparsa indossava una maglietta a maniche corte con strisce orizzontali bianco-azzurre, un jeans e dei mocassini color marrone

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Genitori furiosi con Emiliano, che li invita a non mandare i figli a scuola : "La Puglia non è una regione per bambini"

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • "Esco con gli amici" ma non fa più ritorno. Scomparso a 16 anni ma c'è chi tace per paura: "Noi non dimentichiamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento