menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Luigi Buonamano

Luigi Buonamano

E’ morto Luigi Buonamano, tra i primi sostenitori del calcio a 5 femminile

Artefice di manifestazioni ed iniziative come la maratona di san Silvestro e la rievocazione storica della transumanza a cavallo. Il cordoglio del presidente del Coni

Il Comitato Provinciale di Foggia ricorda con affetto la figura del compianto Luigi Buonamano, consigliere del CONI e presidente provinciale dell'U.S. ACLI, prematuramente scomparso all'età di 67 anni.

Buonamano, apprezzato dirigente per oltre un trentennio, è stato fra i primi sostenitori del calcio a 5 femminile in Capitanata, oltre che l'artefice di manifestazioni ed iniziative, come la Maratona di san Silvestro e la rievocazione storica della transumanza a cavallo, che hanno contribuito a diffondere sul territorio la promozione e l'etica sportiva.

Il Presidente Macchiarola, nell'esaltarne una volta di più le non comuni doti umane, pone ad esempio di tutti i dirigenti sportivi l'opera altamente meritoria di Luigi Buonamano.



 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La strega comanda color color...rosso!

Attualità

Il Governo reintroduce la zona gialla e riapre le attività all'aperto. Il premier Draghi: "Rischio ragionato su dati in miglioramento"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento