rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Lucera

Truffatrice incallita colpevole in 42 procedimenti: condannata a 26 anni di reclusione

L'arresto è stato eseguito dagli agenti del commissariato di Lucera. La donna che scontava dal 2015 la condanna agli arresti domiciliari poiché madre di un bambino, è stata condotta in carcere per espiare i restanti anni della pena

Sulle sue spalle pesano ben 42 sentenze di condanne, emesse da tribunali di diverse circoscrizioni. Ora, per una 43enne lucerina, truffatrice seriale, arriva la condanna definitiva a ben 26 anni di carcere.

Negli scorsi giorni, gli agenti di polizia del commissariato di Lucera hanno dato esecuzione ad un provvedimento di esecuzione per la carcerazione, emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura Generale della Repubblica di Bari, a carico della donna condannata, con sentenza definitiva, per aver reiteratamente commesso il reato di truffa.

Nello specifico, la stessa è stata ritenuta responsabile dei fatti di reato acclarati nell’ambito di 42 sentenze di condanna, per le quali si è proceduto ad un cumulo delle pene per 26 anni, 8 mesi e 2 giorni di reclusione, nonchè al pagamento di 8.150 euro di multa. La donna che scontava dal 2015 la condanna agli arresti domiciliari poiché madre di un bambino di età inferiore a 10 anni, è stata condotta in carcere dalla Polizia di Stato per espiare i restanti anni della pena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Truffatrice incallita colpevole in 42 procedimenti: condannata a 26 anni di reclusione

FoggiaToday è in caricamento