rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Lucera

Lucera piange Vito, il 38enne morto in un terribile incidente stradale. Il sindaco: "Mi addolora terribilmente"

È successo nel pomeriggio, lungo la Provinciale 21. La vittima è il 38enne Vito Casciano. Sul posto, il 118 con l’elisoccorso e i carabinieri

È di un morto e due feriti il bilancio dell'incidente stradale avvenuto questo pomeriggio, lungo la Provinciale 21, a Lucera. 

L'impatto è avvenuto tra un furgoncino, con a bordo il solo conducente, ed una porsche con una coppia di coniugi. Devastante l'impatto per l'uomo alla guida del Fiorino: è morto poco dopo l'arrivo dell'elisoccorso. 

La vittima è Vito Casciano, 38enne di Lucera. Feriti i due coniugi. Sul posto, insieme al 118, i carabinieri incaricati dei rilievi del caso. 

"La notizia dell'incidente stradale che ha causato la morte di Vito,  nostro giovane concittadino, mi addolora terribilmente. Porgo alla moglie, ai familiari ed agli amici tutti le più sentite condoglianze a nome di tutta la Città di Lucera. Il mio pensiero va a tutti i coinvolti a vario titolo. Possano tutti avere la forza di ripartire" il commento del sindaco Giuseppe Pitta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lucera piange Vito, il 38enne morto in un terribile incidente stradale. Il sindaco: "Mi addolora terribilmente"

FoggiaToday è in caricamento