rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Lucera / Viale Raffaello

Lucera, solo e armato di pistola rapina farmacia in via Raffaello: 600 euro il bottino

Il fatto è successo intorno alle 20.30, quando un rapinatore solitario - con il volto travisato da una calza e armato di pistola - ha fatto irruzione nella farmacia 'Franchino' di via Raffaello Sanzio, per poi fuggire con l'incasso

E' di circa 600 euro il bottino della rapina messa a segno, ieri sera, a Lucera. Il fatto è successo intorno alle 20.30, quando un rapinatore solitario - con il volto travisato da una calza e armato di pistola - ha fatto irruzione nella farmacia 'Franchino' di via Raffaello Sanzio.

Arma in pugno, l'uomo ha minacciato i dipendenti di turno e si è fatto consegnare l'incasso della giornata. Durante le fasi della rapina, nessuno è rimasto ferito. Sull'accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri che stanno verificando la presenza di telecamere utili in zona.

Si tratta della terza rapina messa a segno nelle ultime settimane, nel centro federiciano ai danni di farmacie: a inizio maggio, fu colpita la farmacia di Corso Aldo Moro (300 euro il bottino);  a fine aprile, stessa sorte è toccata alla farmacia "Del Sole", in piazza Giuseppe Maria Secondo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lucera, solo e armato di pistola rapina farmacia in via Raffaello: 600 euro il bottino

FoggiaToday è in caricamento