menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lucera: litiga con il titolare del “Cafè Noir” e gli incendia la tenda parasole

L'episodio è accaduto la notte del 26 giugno in via Firenze 29. Nei giorni precedenti al danneggiamento, il 44enne denunciato aveva avuto un'accesa discussione con il proprietario del locale

Un 44enne di Lucera è stato denunciato per il reato di danneggiamento aggravato. Dopo una telefonata giunta in centrale intorno all’una di notte, che segnalava la presenza di un individuo sospetto in via Roma nei pressi dell’Ufficio Postale, una pattuglia del 112 è accorsa immediatamente sul posto.

Nei pressi del “Café Noir”, vicino via Firenze 29, i carabinieri hanno bloccato un uomo ubriaco che stava tentando di nascondersi e di sfuggire al loro controllo. Nel frattempo i militari del 112 hanno notato l’insegna del bar divelta e la tenda parasole con evidenti segnali di fumo e bruciature.

Dopo alcuni minuti G.D.L. ha confessato di avere avuto alcuni giorni prima un’accesa discussione con il proprietario del bar e che si trovava lì perché desiderava chiarirsi con il titolare.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Compro 3mila dosi del vaccino Sputnik con la mia indennità"

Attualità

L'impianto di compostaggio di San Severo si farà: ha vinto Saitef, il Consiglio di Stato certifica il 'pasticcio' del Comune

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento