rotate-mobile
Cronaca San Severo

16enne e 17enne si affrontano sul lungomare, carabiniere libero dal servizio lancia l'allarme: erano armati di coltello

E' accaduto a Termoli. Due giovani - 16enne di San Severo e 17enne di Campobasso - sono stati denunciati alla Procura per i Minorenni, per il reato di porto di armi od oggetti atti ad offendere. Sequestrati due coltelli

Scatta la lite tra giovani sul lungomare di Termoli, fermato 16enne 'armato' di coltello. E' quanto scoperto dai carabinieri di Termoli, allertati da un collega libero dal servizio, che era appena intervenuto per sedare un litigio scoppiato tra due giovanissimi.

La pattuglia intervenuta è riuscita a bloccare e identificare due giovani, ancora minorenni, incensurati: si tratta di un 16enne residente a San Severo e di un 17enne residente a Campobasso, trovati ciascuno in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza complessiva di 20 c,m con lama di 8,5 (nella foto in basso). 

Alla luce degli accertamenti effettuati, i due coltelli sono stati sequestrati, mentre i due giovani sono stati denunciati alla Procura per i Minorenni di Campobasso, poiché ritenuti responsabili del reato di porto di armi od oggetti atti ad offendere.  

materiale sequestrato-11

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

16enne e 17enne si affrontano sul lungomare, carabiniere libero dal servizio lancia l'allarme: erano armati di coltello

FoggiaToday è in caricamento