rotate-mobile

Prima notte di nozze turbolenta tra Macari e Kragl, litigano e arriva la polizia. Poi il bacio: "Non abbiamo sfondato la stanza"

Matrimonio tra Alessia Macari e Oliver Kragl. I due sposi avrebbero litigano nella stanza della sala ricevimenti Tenimento San Giuseppe. La showgirl avrebbe chiamato la polizia. Poi il dolce risveglio sotto le coperte e il bacio

"Ragazzi guardate che bella camera al Tenimento San Giuseppe, dove abbiamo sentito una voce che l'abbiamo sfondata, invece non è sfondata, ci siamo svegliati adesso (con bacio)". Così Alessia Macari ha dato il buongiorno ai fan dalla stanza della sala ricevimenti dove ieri pomeriggio ha festeggiato il matrimonio con il centrocampista del Foggia Calcio, Oliver Kragl.

Stando a quanto riporterebbe l'Ansa, tra i due novelli sposi la prima notte di nozze sarebbe stata un tantino turbolenta, tanto da spingere la showgirl nata in Irlanda a richiedere l'intervento della polizia.

Agli agenti giunti sul posto alle prime luci dell'alba, Macari avrebbe raccontato di aver avuto un diverbio con il marito e avrebbe manifestato la volontà di voler tornare a casa con tanto di chiamata al servizio taxi. Sarebbero volate anche parole grosse tra marito e moglie, ma nulla più.

Con una storia pubblicata su Instagram, di Macari e Kragl sotto le coperte, la soubrette prova a smentire le voci secondo le quali la coppia avrebbe messo a soqquadro la stanza.

Video popolari

Prima notte di nozze turbolenta tra Macari e Kragl, litigano e arriva la polizia. Poi il bacio: "Non abbiamo sfondato la stanza"

FoggiaToday è in caricamento