rotate-mobile
Cronaca Cep / Via Kennedy John Fitzgerald

Scoppia violenta lite in famiglia: interviene polizia, agente rimedia un pugno

E’ accaduto ieri sera in via Kennedy dove per futili motivi madre e figlia hanno litigato coinvolgendo un’intera famiglia nella ressa. Poi l’arrivo dei poliziotti e il pugno ad un agente

Una violenta lite in famiglia, ieri sera, ha portato gli agenti della sezione volanti di Foggia in un appartamento in via Kennedy, alla periferia della città. Una lite scoppiata per futili motivi, tra una anziana donna e la figlia che, a seguito dell’alterco, avrebbe messo la madre alla porta.

Il litigio s’è poi protratto tra la giovane donna e il fratello di quest’ultima; poi, a difesa della donna, è intervenuto anche il figlio. Nel frattempo, però, le urla e gli schiamazzi hanno portato diverse persone degli stabili vicini ad allertare la polizia che, giunta sul posto, ha ricostruito l’accaduto.

La vista degli uomini in divisa, però, ha evidentemente infastidito zio e nipote che si sono scagliati contro gli operatori, beccandosi entrambi una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale, mentre uno solo dovrà rispondere anche di lesioni a pubblico ufficiale, a causa di un pugno sferrato ad un poliziotto, lesione giudicata guaribile in sette giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoppia violenta lite in famiglia: interviene polizia, agente rimedia un pugno

FoggiaToday è in caricamento