menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La Polizia locale di Monte Sant'Angelo ha un nuovo comandante: è Lina Cotugno

Il Sindaco Pierpaolo d’Arienzo ha firmato anche i decreti di nomina dei Responsabili di Settore: confermati Pasquale Rinaldi, Giampiero Bisceglia e Franco Schiavone

Essendo risultata vincitrice e classificatasi al primo posto nella graduatoria finale della selezione pubblica per la copertura di n. 1 posto di categoria D e profilo professionale “Responsabile della Polizia Locale con funzioni di Comandante” dal 31 dicembre 2020 Libera Cotugno è ufficialmente il nuovo Comandante della Polizia Locale e Responsabile del IV Settore “Sicurezza, viabilità e SUAP”. Il Sindaco Pierpaolo d’Arienzo ha firmato anche i decreti di nomina dei Responsabili di Settore: confermati Pasquale Rinaldi, Giampiero Bisceglia e Franco Schiavone.

Lina Cotugno, 46 anni, laureata in Economia e commercio, assunta nel 2002 è stata già Vice-Sovrintendente della Polizia locale. “Alla dottoressa Cotugno gli auguri di buon lavoro”,  il commento del Sindaco d’Arienzo.

Il Sindaco, inoltre, ha firmato anche i decreti di nomina dei Responsabili di Settore. Pasquale Rinaldi è il Responsabile del Settore 1 “Amministrativo-finanziario”, servizi: affari generali, programmazione e bilancio, ufficio legale, cultura-turismo-sport, welfare, mobilità; Giampiero Bisceglia è il Responsabile del Settore 2 “Tecnico”, servizi: lavori pubblici, urbanistica ed edilizia, patrimonio; Francesco Saverio Schiavone è il Responsabile del Settore 3 “Ambiente, agricoltura e foreste”, servizi: ambiente, agricoltura e foreste; Libera Cotugno è il Responsabile del Settore 4 “Sicurezza, viabilità e SUAP”, servizi: viabilità, protezione civile, attività produttive, controllo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento