Vieste: sospesa licenza del “Bar del Porto" ubicato sul molo

I poliziotti hanno identificato numerosi pregiudicati di spicco della criminalità garganica ritenendo che il l'esercizio commerciale possa costituire la base per la preparazione di azioni delittuose

Nei giorni scorsi gli agenti del commissariato di Polizia di Manfredonia, hanno sospeso per 15 giorni la licenza del "Bar del Porto" di Vieste e quella del circolo privato di via Aldo Moro 12, “La Sipontina”.

Presso il Bar del Porto di Vieste ubicato sul molo, i poliziotti hanno identificato numerosi pregiudicati di spicco della criminalità garganica ritenendo che il bar possa costituire la base per la preparazione di attività delittuose. L’esercente è stato sanzionato per non aver rispettato le norme igienico-sanitarie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • "Esco con gli amici" ma non fa più ritorno. Scomparso a 16 anni ma c'è chi tace per paura: "Noi non dimentichiamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento