Libando, strade chiuse al traffico e divieti di sosta con ‘rimozione forzata’: i provvedimenti

I provvedimenti relativi alla circolazione veicolare in alcune strade del centro cittadino in occasione della quinta edizione di ‘Libando, Viaggiare Mangiando’ in programma dal 20 al 22 aprile

I divieti

Con le ordinanze dirigenziali numero 147 del 16 aprile, 148 del 17 e n. 154 del 18/4/2018, il Comandante della Polizia Locale di Foggia dott. Romeo Delle Noci ha disposto alcuni provvedimenti relativi alla circolazione veicolare in alcune strade del centro cittadino in occasione della 5^ edizione della manifestazione ‘Libando, Viaggiare Mangiando’ in programma dal 20 al 22 aprile

Libando 2018 a Foggia: i provvedimenti

In particolare, sono state disposte la chiusura al traffico veicolare con istituzione del divieto di sosta con ‘rimozione forzata’ dalle ore 15 del 19 aprile alle ore 10 del 23 aprile 2018 su Piazza M. Triestini e Via L. Mele ad eccezione dei mezzi coinvolti nella manifestazione e dei veicoli in uscita dal parcheggio ‘V. Russo’ in direzione C.so G. Garibaldi; la chiusura al traffico veicolare con istituzione del divieto di sosta con ‘rimozione forzata’ dalle ore 7 del 18 aprile alle ore 7 del 23 aprile 2018 su via San Domenico nel tratto compreso tra Corso Vittorio Emanuele e Vico Arco Contini; la chiusura al traffico veicolare con istituzione del divieto di sosta ‘rimozione forzata’ dalle ore 15 del 19 alle ore 9.30 del 23 aprile 2018 su Piazza de Sanctis - Piazza Cardinale Felici - Via Duomo - Piazza del Lago - C.so Vittorio Emanuele II (tratto compreso tra Via G. Oberdan e C.so B. Cairoli); la istituzione del divieto di sosta con ‘rimozione forzata’ dalle ore 6 del 19 alle ore 10 del 23 aprile 2018 su Piazza C. Battisti; la chiusura al traffico veicolare con istituzione del divieto di sosta ‘rimozione forzata’ dalle ore 8 del 20 alle ore 2 del 23 aprile 2018 di Piazza G. Marconi; la chiusura al traffico veicolare con istituzione del divieto di sosta ‘rimozione forzata’ dalle ore 15 del 19 alle ore 10 del 23 aprile 2018 di Via La Greca - Via G. Oberdan - C.so G. Garibaldi (tratto compreso tra Via Dante e Via Oberdan); la istituzione del divieto di sosta con ‘rimozione forzata’ e la chiusura al traffico veicolare dalle ore 8 del giorno 20 alle ore 8 del 21 aprile 2018 di Vico Ciancarella e Vico Campanile.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Foggia usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: 12 nuovi positivi nel Foggiano e tre focolai (circoscritti). In Puglia 20 contagiati e nessun morto

  • "Ho ancora i brividi". Terrore sulla superstrada del Gargano, auto semina il panico e si schianta: "Salvi per miracolo"

  • Coronavirus, sette casi in Puglia: quattro nuovi contagiati nel Foggiano

  • Terribile incidente stradale a Cerignola: 21enne muore sul colpo, 'miracolati' altri due giovani

  • Intenso nubifragio su Foggia: allagamenti e black out in città, chiuso il sottopasso di via Scillitani

  • Il mare agitato tiene 'in ostaggio' 7 persone (tra cui 3 bambini): militare di Amendola si tuffa in acqua e le salva: "Ho temuto anch'io"

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento