rotate-mobile
Cronaca San Severo

Bambina scrive al sindaco Miglio: “San Severo deve rialzarsi con l’aiuto di tutti noi”

Ecco la lettera che Sara ha scritto a Francesco Miglio, e che il sindaco ha letto al termine del flash mob

Tanti messaggi di solidarietà e vicinanza, abbracci e strette di mano, ma anche lettere e messaggi dai piccoli alunni di San Severo. E proprio ieri, al termine del flash mob al quale hanno preso parte cinquemila cittadini, il sindaco Francesco Miglio si è imbattuto nella pubblica lettura della lettera di una piccola concittadina.

LA LETTERA DI SARA. “Caro sindaco, sono triste e arrabbiata perché vorrei fare una passeggiata tranquillamente con la mia famiglia e i miei amici ma tutto questo diventa difficile per la colpa di tante persone che non rispettano la nostra bellissima città, buttando la carta per terra e camminando con i ciclomotori sui marciapiedi e senza casco. Lo so che per lei e per i poliziotti è difficile fermarli, ma noi tutti insieme, compreso noi bambini, possiamo fare qualcosa per migliorare la nostra città e renderla vivibile.

Speriamo che l’incontro che avrete a Roma, porti i risultati sperati da tutti noi. Vi sono molto vicina nella vostra iniziativa dello sciopero della fame con la speranza di mangiare un giorno tutti insieme seduti attorno ad un unico tavolo che attraversa la nostra splendida città.

E’ stato bello scriverle…San Severo deve rialzarsi e lo deve fare con l’aiuto di tutti noi!”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bambina scrive al sindaco Miglio: “San Severo deve rialzarsi con l’aiuto di tutti noi”

FoggiaToday è in caricamento