rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Vieste

Alexia scrive a Michele Mafrolla: “Buon compleanno fratellino”

Il 21 febbraio Michele Mafrolla avrebbe compiuto 28 anni. "Ti ricorderò sempre come la persona stupenda che mi è sempre stata accanto, come la persona per cui provo un amore infinito, come te"

Michele Mafrolla ha lasciato un vuoto incolmabile. Un dolore atroce, i ricordi di una vita spezzata brutalmente senza una ragione.

Il 21 febbraio avrebbe compiuto 28 anni. Per questo motivo sua sorella Alexia gli ha scritto una lettera, un modo per accorciare la distanza infinita che li separa fisicamente, per testimoniare un affetto sproporzionato, difficile da misurare. Infinito come il cielo, il posto dove Michele riposa e continua a vivere anche e soprattutto nelle parole dolci e d’amore della sua sorellina.


BUON COMPLEANNO FRATELLINO - "Ehilà, lassù! Mi senti? E' il tuo compleanno, i tuoi 28 anni gli anni scorsi lo festeggiavamo insieme, e quest'anno tu non sarai presente...  Non potremo abbracciarti per augurarti un buon compleanno, ma siamo riuniti per ricordarti e festeggiarti, ricorderemo tutti i tuoi scherzi, le tue storie e com'erano i tuoi sorrisi, perché i nostri si sono spenti... Eri stupendo come figlio, come fratello, cugino, nipote e zio, ma lo saresti stato anche come padre.

Chissà cosa succederà in futuro, come dovrò raccontare ai tuoi prossimi nipoti quello che ti è successo, chi ti ha fatto del male e soprattutto perché... E' proprio il perché che nessuno riesce a spiegarsi, è proprio quello che un giorno vorrei scoprire, perché tu eri e sei per noi vita, eri la persona più buona e sincera su questo mondo! Forse è proprio per questo che tu non ci sei, specificando, non ci sei fisicamente...

Ogni giorno, ogni nostro pensiero è rivolto a te, ogni risata è per te, per farti stare tranquillo...Vorrei ascoltare ancora una volta la tua voce. Un giorno, ai miei figli, gli racconterò tutto di te, così anche se non ti vedranno potranno amarti...

Ad ogni persona parlo di te, dei tuoi progetti, dei tuoi sogni, dei tuoi scherzi, e loro mi sorridono. E' passato  così tanto tempo, e tre giorni dopo il tuo compleanno saranno sette mesi che tu non ci sei...

Un giorno vorrei fare qualcosa in tuo onore, vorrei parlare al mondo intero della persona che eri per me, perché capiscano che oramai questo mondo sta conoscendo e attraversando cose bruttissime...Mi parlavi sempre della fine del mondo, e tutti noi l'abbiamo riconosciuta con la tua perdita..

Il fatto sai qual è? E' che non è il modo, che non si riesce ad accettare della tua perdita, ma è il fatto che ti hanno portato via da noi, a farci innervosire, e questa cosa continua a farmi tristezza! Mi fanno davvero pena, è davvero triste che in questo mondo si deve arrivare a queste cose...Forse non capiscono...

E' vero il ciclo della vita è nascere, crescere e morire, ma morire NATURALMENTE, non brutalmente come è successo a te! Solo al pensiero che tu, se non fosse per quelle persone, potevi essere qui a festeggiare i tuoi 28 anni, mi fa rabbia!! Ti ricorderò sempre come la persona stupenda che mi è sempre stata accanto, come la persona per cui provo un amore INFINITO,come Te!
"

UN SALUTO DA TUTTI, UN BACIO ENORME E.. BUON COMPLEANNO FRATELLINO!
                      
La tua sorellina Alexia

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alexia scrive a Michele Mafrolla: “Buon compleanno fratellino”

FoggiaToday è in caricamento