rotate-mobile
Cronaca Lesina

Cocaina, hashish e marijuana in casa: i carabinieri arrestano ragazza di 26 anni

Nel comune di Lesina i militari hanno intensificato le perquisizioni nei confronti di diversi soggetti con precedenti. In casa della donna sono stati rinvenuti 70 grammi di cocaina, 200 di hashish e alcune dosi di marijuana

Nel corso degli ultimi giorni, i Carabinieri della Stazione di Lesina hanno attuato una serie di servizi antidroga. Infatti, nel pieno della stagione estiva e con migliaia di turisti che affollano la località balenare, i militari hanno intensificato i controlli proprio per contrastare il fenomeno dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti.

Nel corso dell’operazione, alla quale hanno preso parte anche militari dell’11° Rgt Puglia e le unità cinofile antidroga di Modugno, sono state effettuate una serie di perquisizioni nei confronti di diverse abitazioni di soggetti con precedenti. In particolare l’attenzione dei Carabinieri si è concentrata su un appartamento in cui da alcuni giorni era stato notato uno strano via vai di giovani: i militari hanno, così, fatto irruzione nell’abitazione della 26enne Rossana Di Guglielmo, e nella disponibilità della donna sono stati rinvenuti 70 grammi di cocaina, 200 grammi di hashish e alcune dosi di marijuana, oltre al materiale per il taglio e confezionamento della sostanza e diverse centinaia di euro in banconote di piccolo taglio, verosimilmente provento di una fruttuosa attività di spaccio. La donna è stata quindi dichiarata in arresto e sottoposto al regime dei domiciliari.

Nel corso di un'altra perquisizione, i militari hanno sequestrato altre dosi di cocaina e marijuana, deferendo in stato di libertà il proprietario dell’abitazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina, hashish e marijuana in casa: i carabinieri arrestano ragazza di 26 anni

FoggiaToday è in caricamento