rotate-mobile
Domenica, 2 Ottobre 2022
Cronaca

Ogni giovedì su Teleblu le “Cose che non fanno ridere” di Ofalo.it

Ogni giovedì sera alle 21 al canale 72 del digitale terrestre. Quindici minuti con Adelmo Monachese e Maddalena Zoppoli

Li abbiamo letti sul web e sulla carta stampata, li abbiamo ascoltati in radio la scorsa estate e ora li  vedremo anche in televisione. Ebbene sì, con “Cose che non fanno ridere” la squadra di Ofalo.it occupa il digitale terrestre. Quindici minuti durante i quali alla velocità di un tweet si parlerà di politica, sport, gossip, cronaca italiana e assurdità dal mondo attraverso la penna satirica di Adelmo Monachese, autore di pubblicazioni su giornali locali e nazionali: dall'Unità a Pubblico, da Il Male a Il Manifesto.

La satira di ofalo.it, (che con la versione on air di “Cose che non fanno ridere” è arrivata tra i finalisti ai premi nazionali del web “Macchianera Awards 2012”) verrà ospitata ogni giovedì dalle 21.00 su Teleblu (Canale 72 del digitale terrestre, visibile nelle province di Foggia, Bari e Bat). Repliche il giovedì e la domenica a mezzanotte e 45', e sul canale youtube: www.youtube.com/ofalo.

Dietro la scrivania di “Cose che non fanno ridere”, prodotto da Alessandro e Giuseppe Forlè per Movie & Mapping,  oltre allo stesso autore, Adelmo Monachese, anche l'attrice Maddalena Zoppoli. I momenti nonsense sono affidati a Fabio Fabiano, le riprese e la fotografia a Niki dell'Anno e Nadia Bianco (Wild Rat Film), la redazione a Luigi Lioce.

 

 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ogni giovedì su Teleblu le “Cose che non fanno ridere” di Ofalo.it

FoggiaToday è in caricamento