rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Volturino: lavori sulla Statale 17 “Variante di Volturara”

Dal 19 al 27 novembre senso unico alternato per lavori di ripristino al piano viabile

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

L’Anas comunica che da lunedì 19 a martedì 27 novembre, con esclusione delle giornate di sabato e domenica, in fascia oraria 7:00-17:00, verrà istituito il senso unico alternato dal km 11,850 al km 12,450 della strada statale 17 Var “Variante di Volturara”, nel territorio comunale di Volturino.

Il provvedimento è necessario per procedere al ripristino del piano viabile al km 12,150. All’approssimarsi dell’area di cantiere, i veicoli dovranno procedere rispettando il limite di velocità di 30 km/h e il divieto di sorpasso.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web https://www.stradeanas.it/traffico oppure, grazie all`applicazione `VAI`, disponibile per Android, iPad e iPhone (https://www.stradeanas.it/vaiapp), su tutti gli smartphone e i tablet. Il servizio di infoviabilità di Anas è presente gratuitamente in “Apple store” e in “Android market – Google Play”.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volturino: lavori sulla Statale 17 “Variante di Volturara”

FoggiaToday è in caricamento