Lavori alla 'Panoramica Sud': chiuso nuovo tratto, capolinea autobus trasferiti e divieto di transito ai mezzi pesanti

La strada sarà oggetto di lavori di sbancamento del costone roccioso in prossimità di via dei Grimaldi nel periodo dal 9 al 13 marzo 2020 con conseguente interdizione alla circolazione stradale

Immagine di repertorio

La strada Panoramica Sud, già attualmente interessata da lavori di manutenzione straordinaria, sarà oggetto di lavori di sbancamento del costone roccioso in prossimità di via dei Grimaldi nel periodo dal 9 al 13 marzo 2020 con conseguente interdizione alla circolazione stradale. Infatti, resterà chiusa ad autobus turistici e mezzi pesanti, a tutti gli altri veicoli sarà chiuso solamente il tratto sottostante Via Grimoaldo I (zona Croce) e verranno trasferiti i capolinea degli autobus a lunga percorrenza e quelli da/verso San Giovanni Rotondo.

Capolinea Autobus

• Il capolinea degli autobus (partenza e arrivo) di linea a lunga percorrenza interregionale ed extraregionale (Torino, Milano, Emilia Romagna, Roma, ecc..) è temporaneamente trasferito in zona Castello-parcheggio comunale. 

• Il capolinea degli autobus di linea da e verso San Giovanni Rotondo è temporaneamente trasferito in zona Castello-parcheggio comunale. Pertanto gli stessi non raggiungeranno, nel periodo interessato, né viale Kennedy né piazza Duca D’Aosta. 

• Le partenze e gli arrivi degli altri autobus di linea (Manfredonia, Foggia, Mattinata, Vieste) non subiranno variazioni

Transito veicoli

Sulla strada Panoramica Sud, nel periodo dal 9 al 13 marzo 2020, dalle ore 6.00 del lunedì alle ore 18.00 del venerdì, e comunque fino all’ultimazione dei lavori: 

• È vietato il transito agli autobus turistici e ai mezzi pesanti (sup. a 5 t.), i quali saranno impossibilitati ad attraversare l’abitato. Pertanto i mezzi provenienti da Manfredonia dovranno ripercorrere la S.P. 55 in uscita e quelli provenienti da San Giovanni Rotondo dovranno ripercorrere la S.S. n. 272; 

• a tutti gli altri veicoli, nel medesimo periodo temporale, è consentita la circolazione, fatta eccezione del tratto di strada interessato dai lavori di sbancamento e che vedrà coinvolto il tratto sottostante via Grimoaldo I (zona Croce).

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile incidente sulla Statale 16: tir si ribalta a pochi chilometri da Foggia, un morto e un ferito

  • Choc a Foggia: litiga con la fidanzata, i due 'cognati' lo raggiungono a casa e lo accoltellano

  • Si torna a ballare in Puglia: verso la riapertura di club e discoteche all'aperto

  • Covid: nove dei 10 contagi sono del focolaio di Torremaggiore. Tre ricoverati e 83 persone in quarantena

  • Rimprovera comitiva chiassosa, ispettore di polizia accerchiato e aggredito sotto casa: grave episodio a San Severo

  • Coronavirus, 8 casi in Puglia ma Capitanata senza vittime né contagi. I positivi scendono a 1222

Torna su
FoggiaToday è in caricamento