Lavori di manutenzione straordinaria, chiuso un tratto della Strada Statale 89 ‘Garganica’

Per lavori di manutenzione straordinaria, tra il 27 ed il 29 dicembre 2017 chiuso al traffico un tratto della strada statale 89 "Garganica", nel territorio comunale di Cagnano Varano

Strada Statale 89 (ph. Google)

Anas comunica che – per l'esecuzione di lavori di straordinaria manutenzione afferenti al ripristino di un'opera idraulica situata in corrispondenza del km 53,350 della strada statale 89 "Garganica" - a partire da mercoledì 27 dicembre si rende necessaria una limitazione alla circolazione veicolare, in provincia di Foggia.

Nel dettaglio, fino al 29 dicembre 2017 sarà chiuso al traffico il tratto compreso tra il km 46,500 ed il km 55,900, nel territorio comunale di Cagnano Varano (FG). 

La circolazione verrà deviata al km 46,500 della statale 89 - per i veicoli provenienti da San Nicandro - con prosieguo lungo la statale 693, mentre al km 55,900 - per i veicoli provenienti da Rodi Garganico - con deviazione lungo la strada provinciale 50.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito di Anas oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia sul lavoro in provincia di Foggia: agricoltore travolto e ucciso da un muletto

  • Coronavirus: 30 morti e un contagiato su quattro in Puglia. I nuovi positivi sono 1100 su appena 4100 tamponi

  • Qualità della Vita, Foggia sprofonda all'ultimo posto: ItaliaOggi premia Pordenone

  • Attimi di terrore in un supermercato: irrompono malviventi, durante la rapina minacciano e tentano di colpire cassiera

  • Addio al dott. Michele Urbano, la Capitanata piange la scomparsa di un professionista "serio e laborioso"

  • Spaventoso incidente in via Castiglione: ragazza abbatte tubo del gas e si schianta contro una farmacia agricola

Torna su
FoggiaToday è in caricamento