rotate-mobile
Cronaca Cagnano Varano

Senso unico alternato sulla strada statale 693 “Dei Laghi di Lesina e Varano”

Tra il km 38,150 e il km 40,617, a Cagnano Varano, in provincia di Foggia. Il provvedimento è necessario per procedere alla realizzazione di un cavidotto di telefonia mobile

L’Anas comunica che a partire dalle 8 di lunedì 15 luglio e fino alle 18 di sabato 20, sarà in vigore il senso unico alternato tra il km 38,150 e il km 40,617 della strada statale 693 “Dei Laghi di Lesina e Varano” a Cagnano Varano.

Il provvedimento si è reso necessario per consentire ad una società di telefonia mobile di realizzare un cavidotto all’interno della galleria “Le Croci”. All’approssimarsi delle aree di cantiere, i veicoli dovranno rispettare il limite di 30 km/h e il divieto di sorpasso.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web https://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.  Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senso unico alternato sulla strada statale 693 “Dei Laghi di Lesina e Varano”

FoggiaToday è in caricamento