rotate-mobile
Cronaca Apricena

Lavori AqP: rubinetti chiusi a San Menaio, Pietramontecorvino e Apricena

Il 28 e 30 ottobre ad Apricena, il 27 in via Valle delle Noci a San Menaio e il 28 dalle 11 alle 17 a Pietramontecorvino

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio idrico nell’abitato di Vico del Gargano, in via Valle delle Noci a San Menaio. I lavori riguardano la sostituzione della diramazione primaria nel tratto Rodi Garganico-Peschici.

Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica lunedì 27 ottobre, per cinque ore, dalle 9 alle 14. Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Rubinetti chiusi anche a Pietramontecorvino per il risanamento delle reti idriche. L’erogazione sarà sospesa martedì 28 ottobre per sei ore, dalle 11 alle 17. Anche in questo caso i disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo. Il 28 e il 30 ottobre lavori e disagi anche ad Apricena.

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori AqP: rubinetti chiusi a San Menaio, Pietramontecorvino e Apricena

FoggiaToday è in caricamento