rotate-mobile

Investito da un'auto e pronto per essere abbattuto, Lapo ce l'ha fatta grazie a Loredana: "Abbiamo bisogno di voi"

La triste storia di Lapo, rimasto gravemente ferito in seguito ad un investimento e salvato da Loredana. Ora c'è bisogno di soldi per le operazioni.

Il 15 giugno, su viale Kennedy, a Troia, Lapo, un cane randagio del paese veniva investito da un'auto. In seguito all'incidente, lo sventurato animale a quattro zampe aveva riportato la frattura di entrambi i femori, la fuoriuscita del bulbo oculare e la frattura dell'osso sacro.

Trasportato al canile, si era pensato di abbatterlo tramite eutanasia. Lapo ha trovato però dalla sua parte la signora Loredana, che con tenacia si è battuta affinché potesse avere una seconda opportunità. Dopo diverse operazioni il cane si è ripreso ed ora fa fisioterapia, con ottimi risultati.

Le cure hanno però un costo che si aggira intorno alle 5mila euro. Per questo motivo Loredana ha avviato una raccolta fondi che finora le ha fruttato appena 310 euro. Da qualche giorno ci riprova cercando un aiuto da chi vuole darle una mano, tramite la piattaforma Gofundme con 'Una zampa per Lapo'

Video popolari

Investito da un'auto e pronto per essere abbattuto, Lapo ce l'ha fatta grazie a Loredana: "Abbiamo bisogno di voi"

FoggiaToday è in caricamento