Foggia, lancio di uova contro autobus Ataf in corsa, 'vandali' sempre più piccoli: "Hanno 12 o 13 anni"

E' successo ieri sera, intorno alle 20.30. Colpito l'autobus impiegato sulla linea urbana 16. Giunto al capolinea, il conducente ha allertato la polizia

Immagine di repertorio

Lancio di uova contro un autobus dell'Ataf in corsa. Giovanissimi vandali in azione, ieri sera, a Foggia, dove intorno alle 20.30 è stato preso di mira l'autobus impiegato sulla linea urbana 16. Ad agire, due o tre ragazzi, dall'apparente età di 12 o 13 anni.

A segnalare l'accaduto è stato il conducente del veicolo che, giunto al capolinea di Viale Kennedy, ha chiamato una pattuglia delle 'Volanti' della polizia. I ragazzi hanno lanciato diverse uova contro il mezzo di trasporto pubblico, imbrattando gli sportelli di salita e discesa dell'autobus.

Il veicolo non ha riportato danni né sono stati colpiti i pochi passeggeri che erano a bordo. I ragazzini, subito dopo il lancio di uova, si sono dileguati. Si tratta dell'ennesimo episodio di vandalismo perpetrato da giovani infraquattordicenni ai danni di autobus cittadini. Indagini in corso per identificare i resposanbili.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Foggia usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • Puglia in zona gialla 'rinforzata' fino al 15 gennaio: cosa è concesso fare (e cosa no)

  • La Puglia verso la zona arancione

  • Orrore nelle campagne di Cagnano, lupo trovato impiccato a un albero

  • Neve fino a quote basse e temperature in calo: oggi tempo incerto, domani sole e giovedì sera la coltre bianca

Torna su
FoggiaToday è in caricamento