rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Cep / Via Kennedy John Fitzgerald

Foggia, lancio di uova contro autobus Ataf in corsa, 'vandali' sempre più piccoli: "Hanno 12 o 13 anni"

E' successo ieri sera, intorno alle 20.30. Colpito l'autobus impiegato sulla linea urbana 16. Giunto al capolinea, il conducente ha allertato la polizia

Lancio di uova contro un autobus dell'Ataf in corsa. Giovanissimi vandali in azione, ieri sera, a Foggia, dove intorno alle 20.30 è stato preso di mira l'autobus impiegato sulla linea urbana 16. Ad agire, due o tre ragazzi, dall'apparente età di 12 o 13 anni.

A segnalare l'accaduto è stato il conducente del veicolo che, giunto al capolinea di Viale Kennedy, ha chiamato una pattuglia delle 'Volanti' della polizia. I ragazzi hanno lanciato diverse uova contro il mezzo di trasporto pubblico, imbrattando gli sportelli di salita e discesa dell'autobus.

Il veicolo non ha riportato danni né sono stati colpiti i pochi passeggeri che erano a bordo. I ragazzini, subito dopo il lancio di uova, si sono dileguati. Si tratta dell'ennesimo episodio di vandalismo perpetrato da giovani infraquattordicenni ai danni di autobus cittadini. Indagini in corso per identificare i resposanbili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foggia, lancio di uova contro autobus Ataf in corsa, 'vandali' sempre più piccoli: "Hanno 12 o 13 anni"

FoggiaToday è in caricamento