rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Lanciano sassi dal cavalcavia e colpiscono una Jaguar: tragedia sfiorata sulla Foggia-Lucera

E' successo lungo la Statale 17: distrutta l’auto colpita, mentre il conducente del mezzo è rimasto illeso,. Sull'accaduto indaga la polizia che ha sequestrato altri sassi accatastati sul ponte, forse per futuri lanci

Poteva trasformarsi in tragedia quanto accaduto ieri sera, lungo la Statale17, trafficata arteria che collega Foggia a Lucera. Ignoti hanno lanciato un grosso masso dal primo cavalcavia (direzione Lucera) che ha centrato in pieno il parabrezza di una Jaguar che sopraggiungeva. Distrutta l’auto, mentre il conducente del mezzo è rimasto illeso, per miracolo.

E’ stata proprio la vittima dell’accaduto a dare l’allarme alla polizia. Immediato l’intervento di una pattuglia della Sezione Volanti di Foggia: sul posto, degli autori del vile gesto non vi era più traccia, ma lungo il parapetto della sopraelevata gli agenti hanno recuperato altri sassi ammassati, tutti prelevati dalla vicina linea ferroviaria e lì accatastati, verosimilmente per altri lanci.

Sull’accaduto sono in corso le indagini della polizia: gli agenti stanno acquisendo e visionando tutti i filmati delle telecamere della videosorveglianza poste lungo la vicina tratta ferrata alla ricerca di elementi utili per risalire all’autore del folle gesto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lanciano sassi dal cavalcavia e colpiscono una Jaguar: tragedia sfiorata sulla Foggia-Lucera

FoggiaToday è in caricamento