Shock in pieno centro: teppisti foggiani lanciano sassi contro i mezzi Ataf

Un gruppo di ragazzi ha preso di mira un autobus in via Vittime Civili, e due su Corso Garibaldi. Tanto spavento tra i passeggeri, ma fortunatamente nessun ferito

Panico a Foggia dove poche ore fa alcuni ragazzini foggiani hanno preso a sassate alcuni mezzi Ataf in pieno centro. E’ accaduto intorno alle 19.30, quando i teppisti hanno preso di mira prima una circolare in transito su via vittime Civili, poi altri due mezzi su Corso Garibaldi all’altezza dell’Istituto ‘Marcelline’.

La porta di ingresso di un mezzo è andata distrutta: danni registrati anche alle vetrate degli altri due veicoli. Fortunatamente non si sono registrati feriti tra i passeggeri a bordo delle circolari colpite, ma grande è stato lo spavento. Profondo lo sdegno espresso dal presidente di Ataf Foggia Raffaele Ferrantino, il quale ha anche annunciato che gli autobus danneggiati dovranno restare fermi alcuni giorni per poter essere riparati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Checco Zalone ospite da Fiorello, cita Foggia e divide: "Delinquenza e povertà, ma almeno c'è il bidet"

  • Commando paramilitare assalta furgone portavalori sulla Statale 16 bis: dna incastra uno dei rapinatori

  • Corsa contro il tempo per Domenico, il 37enne e padre di due bambini colpito da una rara malattia: "Aiutateci a salvarlo"

  • "La mia ex mi ha tolto dignità e figli": la storia di Luigi, padre separato finito sul lastrico. "Mi sono rivolto alla Caritas"

  • Ultim'ora | Operazione 'Nettuno', 4 arresti nella Capitaneria di Porto di Manfredonia

  • 400 ulivi tagliati 'con le mani', amaro risveglio nei campi di Stornarella. La vittima: "Buon miserabile Natale anche a voi!"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento