Presi i ladri di biciclette: incastrati per un furto in via Monfalcone

Due maggiorenni e due minorenni sono stati incastrati da una telecamera di videosorveglianza. La sera del 21 marzo si appropriarono furtivamente di cinque biciclette di pregevole fattura

I ladri

Denunciati in stato di libertà dalla Squadra Mobile di Foggia i “ladri di biciclette”, così come sono stati ribattezzati due minorenni e due maggiorenni foggiani accusati di un furto di biciclette.

I due minorenni, S. C. classe ’95 e B. P. classe ’94, unitamente ai maggiorenni A.A. classe ’93 e D.C.G. classe ’93, sono stati incastrati dalle immagine di una telecamera di videosorveglianza.

Le indagini della Mobile hanno consentito di accertare che i ladri, tutti incensurati, nella tarda serata dello scorso 21 marzo, dopo aver avuto accesso all’interno di un pian terreno attiguo e di pertinenza all’Hotel “Europa” di Via Monfalcone 52, si sono appropriati furtivamente di cinque biciclette incustodite e di pregevole fattura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • "Esco con gli amici" ma non fa più ritorno. Scomparso a 16 anni ma c'è chi tace per paura: "Noi non dimentichiamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento