rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Immacolata / Viale Cristoforo Colombo, 167

Miccoli: “L’IVG di Taranto illegittimo, opera nei circondari di Foggia e Lucera”

Il direttore IVG di Foggia: "Il Tribunale ha ravvisato la necessità di trasmettere gli atti alla Procura della Repubblica, che ha opportunamente instaurato un procedimento di indagine"

Avviso importante emesso dall'Istituto Vendite Giudiziarie di Foggia per i contribuenti del circondario dei tribunali del capoluogo dauno e di Lucera.

Miccoli Francesco. “Il direttore dell'Istituto Vendite Giudiziarie di Foggia comunica a tutti i contribuenti residenti nei circondari dei tribunali di Foggia e di Lucera, che ultimamente l'Istituto Vendite Giudiziarie di Taranto, impropriamente ed illegittimamente, sta operando nei circondari dei tribunali sopra citati. Di queste attività illegittime il tribunale di Foggia ha ravvisato la necessità di trasmettere gli atti alla Procura della Repubblica del capoluogo dauno, la quale ha opportunamente instaurato un procedimento di indagine.

Per quanto sopra esposto, tutti i contribuenti residenti nei circondari dei tribunali di Foggia e di Lucera, che si ritengono danneggiati da questo comportamento illegittimo dell'IVG di Taranto, potranno cautelarsi da questo sopruso facendo istanza al giudice dell'Esecuzione, competente per territorio, chiedendo l'immediata sospensione del procedimento coattivo posto in essere dall' Istituto Vendite Giudiziarie di Taranto”.

Per i contribuenti sarebbe una vera beffa. Il rischio di dover pagare due volte è reale. Infatti, potrebbe essere considerato inficiato, o nel peggiore delle ipotesi, considerato nullo, qualsiasi atto di pagamento o di riscossione posto in essere dall’IVG di Taranto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miccoli: “L’IVG di Taranto illegittimo, opera nei circondari di Foggia e Lucera”

FoggiaToday è in caricamento