Persona investita a Barletta: disagi alla circolazione ferroviaria sulla Bari-Foggia

Lo rende noto Rete Ferroviaria Italiana, gestore dell'infrastruttura nazionale. Sul posto l'Autorità Giudiziaria per i rilievi di rito

Immagine d'archivio

Sta tornando progressivamente alla normalità la circolazione ferroviaria sulla linea Bari-Foggia, sospesa dalle 12 alle 13.30 per l’investimento mortale di una persona al passaggio a livello di via Andria a Barletta.

Nonostante le sbarre fossero regolarmente chiuse, la vittima ha attraversato i binari ed è stata travolta dal Frecciabianca Taranto-Milano in transito in quel momento. La circolazione è ripresa solo dopo il nulla osta dell’Autorità giudiziaria che ha effettuato i rilievi di rito.

Una ventina i treni coinvolti: 6 regionali sono stati cancellati, 3 limitati nel loro percorso e gli altri che hanno registrato ritardi medi di un’ora. Attivato un servizio sostitutivo con di bus tra Trani e Barletta.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Foggia usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Come in un film, in tre tentano di assaltare negozio ma sulla scena irrompono i carabinieri: immobilizzati e ammanettati

  • Referendum Costituzionale, il 29 marzo si vota sul taglio dei parlamentari: tutto quello che c'è da sapere

  • Figlio va a trovare il padre (boss di Foggia), introduce droga e micro-cellulari nel carcere di massima sicurezza: arrestato

Torna su
FoggiaToday è in caricamento