rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Intimidazione a Gentile, l'ex capitano scosso: "Sto pensando di lasciare". La rabbia di Corda: "Un atto deprecabile"

Le parole del centrocampista: "Stavo dormendo, mi sono svegliato e ho visto il fumo. Un fatto grave, quando ti entrano nella vita privata". Dura condanna del direttore tecnico: "Mi auguro si tratti di un gesto isolato"

"Sono scosso, ho poche parole. Sono venuto qui per lavorare, ora sono in grande difficoltà. Sto pensando di lasciare, anche se ho ricevuto tanto affetto, ma questo è un fatto grave, soprattutto perché entrano nella vita privata". È profondamente scosso il centrocampista del Foggia Federico Gentile, intercettato davanti alla Questura di Foggia, dove è stata formalizzata una denuncia per l'atto intimidatorio subito la scorsa notte, quando ignoti hanno dato alle fiamme la porta della sua abitazione. "Stavo dormendo, mi sono svegliato e ho visto il fumo", racconta l'ex capitano. 

"Mi auguro si tratti di un gesto isolato", ha commentato il direttore tecnico Ninni Corda. "È una schifezza, fatta ai danni di una persona che ha fatto del bene e della sua famiglia. Poteva accadere qualcosa di peggio".

Corda nega che dietro il gesto ci siano screzi recenti: "Nei giorni passati non è successo nulla. C'è un po' di tensione da inizio stagione (in riferimento alle turbolenze tra i soci, ndr) e Gentile è considerato un uomo vicino alla società, ma queste cose fanno male. Non si tengono in considerazione i meriti, ma soltanto i demeriti che non esistono, con il solo scopo di attaccare la società".

Video popolari

Intimidazione a Gentile, l'ex capitano scosso: "Sto pensando di lasciare". La rabbia di Corda: "Un atto deprecabile"

FoggiaToday è in caricamento