Manutenzione stradale: interventi in viale Ofanto e viale Michelangelo

La prossima settimana verranno rattoppate altre buche ed eliminate alcune anomalie. Successivamente i lavori proseguiranno in via Guglielmi

Riprenderanno la prossima settimana gli intereventi di manutenzione dei restanti tratti stradali falcidiati dalle buche e dalle voragini.

Priorità di intervento in viale Ofanto, viale Michelangelo e via Guglielmi. Nel corso dei lavori verranno eliminate  anche le anomalie di alcuni tratti della pavimentazione stradale dovute alla radici degli alberi.

Stiamo cercando di intervenire per risolvere le emergenze ed anche determinate situazioni di pericolo che perduravano da tempo, nonostante le scarse risorse economiche a disposizione”, spiega l’assessore ai Lavori Pubblici Vinicio Di Gioia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Genitori furiosi con Emiliano, che li invita a non mandare i figli a scuola : "La Puglia non è una regione per bambini"

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • "Esco con gli amici" ma non fa più ritorno. Scomparso a 16 anni ma c'è chi tace per paura: "Noi non dimentichiamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento