Cronaca Lucera

Lucera: ubriaco alla guida sperona macchina dei Carabinieri. Arrestato 21enne

E' accaduto in pieno centro cittadino. Un 21enne del posto ha rubato una Fiat Punto e ha tamponato un'auto in sosta. E' stato arrestato con l'accusa di ricettazione, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato

Nella notte tra il 13 e il 14 aprile i Carabinieri di Lucera hanno arrestato per ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale un ventunenne lucerino.

Il ragazzo, ubriaco e alla guida di una Fiat Punto (risultata rubata), ha tamponato e danneggiato un veicolo parcheggiato nel centro cittadino. Il proprietario, che aveva assistito all'evento, ha chiesto aiuto ad una pattuglia del 112.

Durante le ricerche, i militari del 112 hanno intercettato la vettura visibilmente danneggiata non molto lontana da un'Alfa 156 dei carabinieri, i quali gli hanno intimato di fermarsi. Il ragazzo invece di rispettare l'alt ha speronato l'auto dei Cc e si è lanciato a folle velocità per le vie cittadine, con l'ntento di far perdere le proprie tracce.

Bloccato poco dopo, il 21enne è stato arrestato con l'accusa di ricettazione, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lucera: ubriaco alla guida sperona macchina dei Carabinieri. Arrestato 21enne

FoggiaToday è in caricamento