rotate-mobile
Cronaca San Nicandro Garganico

Omicidio Di Pardo: droga nello scooter, si cerca l’arma del delitto

Il 37enne è stato assassinato a San Nicandro Garganico in via Castiglia davanti il garage di sua proprietà con tre colpi d'arma da fuoco, probabilmente un fucile. Ancora perquisizioni e interrogatori

Proseguono a 360° le indagini sull’omicidio di Massimiliano Di Pardo, Massimo per gli amici, il 37enne freddato alle spalle da tre colpi di arma da fuoco davanti il garage di sua proprietà in via Castiglia a San Nicandro Garganico.

Per risalire all’autore dell’omicidio si cerca l’arma del delitto, per gli inquirenti potrebbe trattarsi di un fucile. Le indagini dei carabinieri di San Severo, che si occupano del caso, si stanno intensificando dopo il ritrovamento di 50 grammi di marijuana sotto la sella dello scooter della vittima.

Gli investigatori non escludono alcuna pista, nemmeno quella della criminalità organizzata. Tra le altre ipotesi non tramonta quella di un regolamento di conti legato al carattere litigioso e irascibile del 37enne ucciso. Proseguono pertanto le perquisizioni in abitazioni e masserie e gli interrogatori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Di Pardo: droga nello scooter, si cerca l’arma del delitto

FoggiaToday è in caricamento