rotate-mobile
Cronaca Apricena / Via Principessa Mafalda, 23

Omicidio Apricena: Andrea Niro ucciso da due persone? Effettuati 3 stub

Il 41enne titolare della cooperativa "Il Falco" è stato raggiunto al torace e alla testa da 3 colpi. Si segue la pista lavorativa. Nella notte ascoltati parenti, amici e conoscenti

Proseguono le indagini sull’omicidio di Andrea Niro, il 41enne originario di San Marco in Lamis ucciso ad Apricena nel suo ufficio in via Principessa Mafalda 23, con tre colpi di pistola che hanno raggiunto la testa e il torace. L'ufficio non era dotato di telecamere di videosorveglianza. Questo lascia supporre che gli assassini conoscevano bene Niro.

Il titolare della cooperativa “Il Falco” è stato assassinato intorno alle 19.30. Nella notte i carabinieri di Foggia e  San Severo hanno ascoltato diverse persone tra parenti, amici e conoscenti. Sono invece tre gli stub effettuati.

Al momento, anche se non si escludono altre piste, sembra che la più accreditata possa essere quella relativa a dissidi di natura professionale. Gli inquirenti sospettano infatti che l'omicidio possa essere scaturito da rivalità in ambito professionale. Molto probabilmente, potrebbero essere state due le persone che hanno sparato i colpi mortali contro Niro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Apricena: Andrea Niro ucciso da due persone? Effettuati 3 stub

FoggiaToday è in caricamento