menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il luogo in cui è stato individuato il cadavere

Il luogo in cui è stato individuato il cadavere

Cadavere carbonizzato nei campi di Torremaggiore, omicidio o suicidio? Indagini sulla morte di Leonardo Selvaggio

Per sciogliere dubbi e riserve sul punto sarà necessario attendere gli esiti dell'autopsia e l'esame del dna. Indagini in corso da parte degli uomini dell'Arma, al momento nessuna pista investigativa viene esclusa

Come e in quali circostanze è morto Leonardo Selvaggio? Si è tolto la vita (suicidio) oppure è stato brutalmente assasinato (omicidio)?

Sono queste le domande a cui, da ieri, cercano di rispondere i carabinieri impegnati nelle indagini sulla morte del 56enne di San Severo, imbianchino disoccupato, il cui corpo è stato trovato, ieri mattina, carbonizzato nelle campagne in agro di Torremaggiore.

Omicidio o suicidio? Ad aprire la strada alla prima ipotesi, la presenza di un foro e di alcuni 'frammenti metallici', non meglio identificati, all'interno del cranio, evidenziati da una prima tac eseguita sul cadavere, dai medici dell'ospedale di San Severo. Si tratta di frammenti di un ipotetico proiettile oppure, come spiegano dall'Arma, "di frammenti riconducibili al percolamento delle strutture dell’auto liquefatte dalle alte temperature dell'incendio"? Per sciogliere dubbi e riserve sul punto sarà necessario attendere gli esiti dell'autopsia e l'esame del dna. Indagini in corso, al momento nessuna pista investigativa viene esclusa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento