Università: l’ADI incontra il Magnifico Rettore
L’Associazione auspica che nel futuro l’Università si impegni sempre di più a trovare soluzioni efficaci per un migliore utilizzo della ricerca
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday
Il giorno 17 aprile 2012 una delegazione dell’ADI foggiana è stata ricevuta dal Prof. Giuliano Volpe, Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Foggia.
L’incontro è stato occasione di dialogo su alcuni temi che riguardano il dottorato di ricerca: dalla valorizzazione del titolo e sua spendibilità anche oltre l’ambito accademico, al riconoscimento di un ruolo più dignitoso della sua figura, collocata a metà strada tra quella dello studente e del ricercatore in formazione.
L’Associazione auspica che nel futuro l'ateneo foggiano si impegni sempre di più a trovare soluzioni efficaci per un migliore utilizzo della ricerca. Certi di questo, il direttivo presente all’incontro ringrazia il Rettore, a nome di tutta l’associazione, per aver permesso un confronto costruttivo.
I più letti
-
1
Polizia di Foggia sotto choc: agente stroncato da un infarto. Tutta Panni in lutto: "Ciao Adelchi"
-
2
Le intercettazioni choc sulla morte di Traiano. "E' capitato, si sbaglia nella vita"
-
3
Il racconto di Luca, il titolare del bar di Bovino preso a pugni da sei 'clienti': "Cercavano la rissa ed erano molesti"
-
4
"Suo marito sta meglio", ma il 42enne e padre di due bambini muore 24 ore dopo: la moglie porta il caso in Procura