Università: l’ADI incontra il Magnifico Rettore

L’Associazione auspica che nel futuro l’Università si impegni sempre di più a trovare soluzioni efficaci per un migliore utilizzo della ricerca

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

adi-3Il giorno 17 aprile 2012 una delegazione dell’ADI foggiana è stata ricevuta dal Prof. Giuliano Volpe, Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Foggia.

L’incontro è stato occasione di dialogo su alcuni temi che riguardano il dottorato di ricerca: dalla valorizzazione del titolo e sua spendibilità anche oltre l’ambito accademico, al riconoscimento di un ruolo più dignitoso della sua figura, collocata a metà strada tra quella dello studente e del ricercatore in formazione.

L’Associazione auspica che nel futuro l'ateneo foggiano si impegni sempre di più a trovare soluzioni efficaci per un migliore utilizzo della ricerca. Certi di questo, il direttivo presente all’incontro ringrazia il Rettore, a nome di tutta l’associazione, per aver permesso un confronto costruttivo.

Torna su
FoggiaToday è in caricamento