rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Pio X / Viale Ofanto, 345

Tamponano a aggrediscono automobilista: sferrano pugno e scappano con le chiavi dell'auto

E' accaduto la scorsa notte, in viale Ofanto, all'altezza del Rione San Pio X. A segnalare l'accaduto, un ragazzo di 25 anni che ha allertato la polizia dichiarandosi vittima di rapina

Un tamponamento tra uno scooter e una macchina. Un piccolo incidente e nulla di grave, se non fosse che i due giovani a bordo dello scooter avrebbero prima aggredito l’occupante dell’utilitaria con un pugno e poi sottratto le chiavi dell’auto e sono fuggiti, disfacendosi della chiavi poco oltre.

E’ quanto accaduto la scorsa notte, in viale Ofanto, all’altezza del Rione San Pio X. A segnalare l’accaduto è stato un ragazzo di 25 anni che ha allertato la polizia dichiarandosi vittima di rapina (per via delle chiavi sottratte). Giunti sul posto, gli agenti hanno poi raccolto la sua versione dei fatti: un quarto d’ora dopo la mezzanotte, la vettura a bordo della quale viaggiava il giovane è entrata in collisione con uno scooter, con a bordo due persone.

Il 25enne è sceso per verificare i danni subiti dall’auto ed è stato raggiunto da uno dei due due scooteristi che, con fare minaccioso, gli ha lasciato intendere che non c’era nulla da sistemare. Alle rimostranze del giovane, uno dei due scooteristi gli ha prima sferrato un pugno e poi gli ha sottratto le chiavi dell’auto, ancora inserite nel cruscotto. Rimontato in sella allo scooter, è ripartito. Durante il tragitto i due si sono disfatti delle chiavi lanciandole in corsa per strada. Le stesse sono state recuperate successivamente dalla polizia, che sta indagando sull’accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponano a aggrediscono automobilista: sferrano pugno e scappano con le chiavi dell'auto

FoggiaToday è in caricamento