Incidenti stradali

Spaventoso incidente stradale a Volturara Appula: violento frontale tra un tir e un fiorino, c'è una vittima

Il fatto è successo intorno alle 6 del mattino, lungo la Statale 17. Nulla da fare per il conducente del furgoncino, morto sul colpo

Il luogo dell'incidente

Spaventoso incidente stradale, questa mattina, a Volturara Appula, dove si è verificato un violento impatto tra un tir e un furgoncino.

Il fatto è successo intorno alle 6 del mattino, sulla Statale 17, lungo un rettilineo ad una manciata di km dal centro abitato di Volturara. L'impatto si è verificato tra un tir che trasportava un carico di grano e un furgoncino che procedeva nell'opposto senso di marcia.

Il 'frontale' è stato devastante: nulla da fare per il conducente del furgoncino, che è morto sul colpo; sotto choc l'autotrasportatore. Sul posto, insieme agli operatori del 118, è stato necessario l'intervento di una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Lucera, con l'ausilio di una autogru dal comando provinciale di Foggia.

A loro il compito di estrarre la vittima dalle lamiere del mezzo e di mettere in sicurezza la zona. Al momento non sono note le generalità della vittima. Al vaglio delle forze dell'ordine la dinamica dell'accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaventoso incidente stradale a Volturara Appula: violento frontale tra un tir e un fiorino, c'è una vittima

FoggiaToday è in caricamento